Kolyvanov: «Lokomotiv squadra tosta, per la Lazio sarà difficile»
Connettiti con noi

Europa League

Kolyvanov: «Lokomotiv squadra tosta, per la Lazio sarà difficile»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex attaccante russo Igor Kolyvanov ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sua parole sulla sfida tra Lazio e Lokomotiv

L’ex attaccante russo di Foggia e Bologna, Igor Kolyvanov, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista di Lazio-Lokomotiv Mosca.

Le sue parole: «I russi hanno un ottimo collettiva pur non avendo grandi individualità. Sono una squadra tosta, coesa e ben collaudata in difesa, per la Lazio non sarà facile. I punti di forza? Il portiere Guilherme, ha doti di leadership ed è una certezza. Feder Smolov ha iniziato bene la stagione con 6 gol in 9 partite. Poi c’è Kamano da tenere d’occhio. Punti deboli? Dal punto di vista tecnico non è una squadra che eccelle e si nota nella gestione della palla, ma sono comunque capaci di arrivare in porta con pochi tocchi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.