Archivio

Kramer su Leitner: «Bel colpo della Lazio, Moritz ha buona tecnica»

Pubblicato

su

Ricordate Cristoph Kramer, il centrocampista tedesco che perse la memoria durante la finale di Coppa del Mondo del 2014? Fortunatamente quell’episodio è alle spalle, e da allora la carriera del 25enne è proseguita senza intoppi (lo scorso anno faceva parte del Bayer Leverkusen che estromise la Lazio dai preliminari di Champions…). Oggi Kramer gioca nel Borussia Monchengladbach, squadra che la Lazio ha affrontato nell’ultima amichevole del suo precampionato, pareggiando 0-0.

 

Il classe ’91 ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a proposito del connazionale Leitner, appena ingaggiato dai biancocelesti: “Non abbiamo mai giocato insieme perché nelle nazionali giovanili ci siamo solo incrociati. Ad ogni modo si tratta di un bel colpo, Moritz ha buona tecnica. I tifosi possono stare tranquilli, la Lazio si è rinforzata”. Riguardo la doppia sfida ai preliminari che regalò al Leverkusen la fase a gironi di Champions League a scapito della Lazio Kramer ricorda: “Nella gara di ritorno Biglia e Klose erano assenti. E’ sempre bello affrontare giocatori così, ma ci avevamo giocato all’andata… Quando lessi che non ci sarebbero stati tirai un sospiro di sollievo”.

 

Infine un’ultima curiosità, Kramer è affascinato dalla maglia della Lazio, in particolare da quella con l’aquila stilizzata: “Mi piace tantissimo la maglia. Quella di un paio di anni fa poi era meravigliosa…”.

Exit mobile version