Kumbulla, parole al miele per Reja. E con Strakosha...
Connettiti con noi

Campionato

Kumbulla, parole al miele per Reja. E con Strakosha…

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista per Sportweek, Marash Kumbulla ha parlato del suo rapporto con Strakosha e con Edy Reja, attuale ct dell’Albania

Dopo l’esperienza all’Hellas Verona, Marash Kumbulla ha scelto di fare il grande salto nella Capitale, sponda Roma. Il difensore albanese è stato cercato anche dalla Lazio, ma ha preferito sposare i colori giallorossi. In un’intervista a Sportweek ha parlato del campionato di Serie A e del rapporto con gli albanesi che militano nel nostro campionato.

Da Hisaj a Djimsiti, passando per il portiere della Lazio Strakosha, il rapporto è buono. I migliori elogi però sono per un ex conoscenza biancoceleste, Edy Reja, attuale ct della nazionale albanese. Kumbulla lo definisce «simpatico, energico, con grande forza. Sa anche scherzare coi giocatori quando fanno dei video. Per lui parla il suo passato, ha allenato le migliori squadre italiane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.