L'agente di Brocchi su Matuzalem: "Non me lo sarei mai aspettato, ora Cristian non sta bene. E tra di loro..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

L’agente di Brocchi su Matuzalem: “Non me lo sarei mai aspettato, ora Cristian non sta bene. E tra di loro…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

“E’ stata un’entrata molto brutta quella subita da Brocchi, davvero ai limiti del regolamento. Da uomo di calcio ci sono rimasto male: non mi aspettavo una cosa simile da un giocatore del calibro di Matuzalem. Non usa mezzi termini Davide Lippi, agente del centrocampista laziale che nello scorso incontro con il Genoa è stato costretto ad uscire dal campo dopo solo 7′ dal suo ingresso a causa della sciagurata entrata da dietro dell’ex biancoceleste Matuzalem. Intervistato da Calciomercato.it, Lippi esprime tutto il suo sdegno: “Tra i due non c’è nulla, nessun contenzioso privato: solo chiacchiere dei giornali. Cristian non sta bene, l’infortunio riguarda lo stesso piede che lo ha tenuto fuori a lungo in precedenza. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: al momento è presto per parlare dei tempi di recupero. Dopo un vero e proprio calvario vissuto tra la fine della stagione scorsa e l’ottobre 2012, Brocchi è tornato in campo contro il Genoa dopo un altro stop avvenuto il 19 novembre dello scorso anno, a causa di una ricaduta muscolare. Attualmente l’ex centrocampista del Milan sta svolgendo i controlli di rito in Paideia: i segnali fin qui riportati, però, sarebbero tutt’altro che incoraggianti. Non è purtroppo escluso il rischio di terminare già adesso la stagione ed inevitabilmente la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.