2014

Candreva, l’ag. smentisce: “Mai chiesto la cessione”. Arzilli: “Vuole andarsene”. Trovato l’accordo tra Lazio e Udinese

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 29/03 ORE 08.51 – Come riportato dall’edizione odierna della Repubblica, il presidente Lotito e il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo, avrebbero trovato l’accordo per la seconda metà del cartellino di Candreva per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Il giornalista del Corriere della Sera Andrea Arzilli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dell’argomento: “Un giorno a Formello, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha detto a me, e ad altri quattro colleghi, che Candreva intende andare via da Roma. Secondo me il problema risiede nell’assenza di un progetto a lungo termine, sulla falsa riga di Hernanes. E ho paura che questo dubbio possa cogliere anche Keita“.

Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce che vorrebbe Antonio Candreva lontano da Roma al termine della stagione. Il centrocampista, secondo indiscrezioni, avrebbe chiesto personalmente la cessione al Presidente Lotito, e le stesse dichiarazioni del patron biancoceleste, a margine di un convegno a cui ha partecipato ieri, avevano infiammato ulteriormente l’ambiente laziale. Tuttomercatoweb.com ha intervistato l’agente del centrocampista romano, Andrea Moretti, il quale ha categoricamente smentito tutte le notizie di un’eventuale cessione: “Smentisco categoricamente quanto apparso nelle ultime ore su un quotidiano, in cui si fa riferimento al fatto che Candreva avrebbe chiesto tre settimane fa al presidente Lotito di esser ceduto E una notizia completamente falsa. Il giocatore in questo momento è concentrato esclusivamente sul finale del campionato”.

Exit mobile version