2013

L’allenatore del Nantes: “Vorrei che Djordjevic restasse, ma la decisione finale è sua”. Leverkusen e Hull City su di lui, ma la Lazio è in vantaggio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15,19 – Per l’attaccante serbo spunta anche l’interesse dell’Hull City; Steve Bruce, tecnico della squadra inglese, ha dichiarato a Hull City Mail: “Ci stiamo guardando intorno e lui è nella nostra lista. Dobbiamo cercare qualcuno che possa fare la differenza”.

Tutte le strade portano a Filip Djordjevic. L’attaccante serbo, il cui contratto con il Nantes scadrà a fine stagione, sembra essere il prescelto da Tare per rinforzare il pacchetto offensivo. L’allenatore del club francese, d’altra parte, sembra rassegnato a perdere il suo centravanti: “Sarei molto contento che Filip restasse con noi – ha raccontato Michel Der Zakarian ai microfoni di butfootballclub.fr –  E’ un bravo ragazzo con ottime giocate sia individuali ma anche per il gruppo. Purtroppo, la decisione finale è sua, anche perchè a giugno andrà in scadenza”. Le ultime indiscrezioni, volevano Djordjevic offerto al Bayern Leverkusen, ma il club di Lotito sembra essere in vantaggio su ogni concorrente. L’obiettivo è il tesseramento a giugno, quando il bomber slavo avrà ottenuto il passaporto comunitario. 

Exit mobile version