Archivio
L’ANGOLO DEI PRONOSTICI – Aprono Juventus e Napoli, giocano in casa Milan e Roma. Fiorentina e Lazio invece…
Anche questa settimana proveremo insieme ad azzeccare i pronostici delle partite di Serie A. Le squadre tornano in campo dopo una settimana di sosta per le Nazionali, sarà Juventus-Sassuolo ad aprire la 3^ giornata, Empoli-Crotone il posticipo del ‘Monday Night’. Ecco alcuni consigli su come scommettere proposti da Lazionews24:
JUVENTUS-SASSUOLO (SAB H. 18.00) 1 FISSO – Non può essere pronosticata diversamente la squadra Campione d’Italia, vittorosia nell’ultimo turno all’Olimpico contro la Lazio. I neroverdi sono in ottima forma, virtualmente starebbero a 6 punti in classifica, ma un problema al tesseramento di Ragusa ha portato uno 0-3 a tavolino per il Pescara. Tuttavia sarà difficile portare a casa punti dallo ‘Juventus Stadium’.
PALERMO-NAPOLI (SAB H. 20.45) X2 DC – Dopo l’importante pareggio al ‘Meazza’, i siciliani ricevono un’altra big del campionato. Il Napoli ha battuto agevolmente il Milan domenica scorsa, vorrà ottenere tre punti anche dal ‘Derby del Sud’. Insieme alla doppia chance x2, suggeriamo anche il segno over 2.5.
BOLOGNA-CAGLIARI (DOM H. 12.30) GOAL – Due difese colabrodo si affrontano al ‘Dall’Ara’ nel classico luntch match della domenica. Gli attacchi delle due squadre rossoblu sono senza dubbio i punti di forza. I sardi sembrano comunque un pelo avanti nella condizione fisica, per questo ci sentiamo di consigliare un pareggio con gol.
ATALANTA-TORINO (DOM H. 15.00) – X2 Partenza col freno a mano per i bergamaschi, questa volta in casa non si può sbagliare. La squadra di Gasperina riceve il Torino, fin qui il miglior attacco del campionato con 7 reti realizzate in 2 gare. La gara potrebbe terminare in pareggio, ci piace anche la puntata over 0.5 squadra ospite.
CHIEVO-LAZIO (DOM H. 15.00) X2 – I biancocelesti cercano la rivincita del 4-0 della passata stagione, ma al ‘Bentegodi’ quest’anno è già caduta l’Inter. I veneti hanno nella Lazio la loro bestia nera, il segno 1 è risultato due solo volte nei precedenti. Sembreremo un po’ di parte, ma azzardare il segno 2 non sarebbe una follia.
GENOA-FIORENTINA (DOM H 15.00) 1X – Inizio da incorniciare per l’armata rossoblu, sei punti in due gara sono un lusso per mister Juric. La ‘Viola’ sta passando un momento difficile, voci parlano di una possibile partenza di Sousa, e l’ultima prestazione col Chievo non ha convinto. I pronostici tendono dalla parte dei padroni di casa, in cerca di conferme e continuità.
MILAN-UDINESE (DOM H 15.00) 1 FISSO – Entrambe con un bottino di tre punti, ma con umori completamente diversi. I rossoneri dovranno riscattare la batosta di Napoli, i friulani al contrario arrivano galvanizzati dalla vittoria sull’Empoli. Favorita la squadra di casa, ma l’Udinese non è una squadra semplice da affrontare. Da giocare senza troppi rischi il segno over 2.5.
ROMA-SAMPDORIA (DOM H 15.00) 1 FISSO – Gara che interessa le zone alte della graduatoria, con i liguri ancora a punteggio pieno. Lo score però si potrebbe interrompere contro una Roma in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions e dalla prova opaca di Cagliari. Per chi confida nell’ottima forma fisica dei blucerchiati, suggeriamo il segno goal.
PESCARA-INTER (DOM H. 20.45) X2 – De Boer è già al bivio, all’‘Adriatico’ i neroazzurri non possono permettersi un altro passo falso. La gara non è delle più semplici, i delfini hanno già dato un’ottima impressione in questa prima parte di stagione. Lo spessore tecnico della squadra ospite dovrebbe avere la meglio alla fine dei conti.
EMPOLI-CROTONE (LUN H. 20.45) 1X – I fanalini di coda della classifica si affronteranno al ‘Castellani’ per una sfida che si preannuncia bloccata soprattutto nella prima frazione. La salvezza dei toscani passa da queste gare casalinghe, il Crotone però darà battaglia per mettere in tasca i primi punti storici. Consigliata la doppia 1x, ancora più sicuro l’under 3.5.