L'anno zero biancoceleste si avvicina: 6 acquisti per voltare pagina - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

L’anno zero biancoceleste si avvicina: 6 acquisti per voltare pagina

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta l’edizione romana de La Gazzetta dello Sport, alla Lazio é in programma una vera e propria rivoluzione: Lotito e Tare hanno deciso di rifondare la squadra. Nessuno é intoccabile, chi non vuole far parte del progetto sarà libero di andare. Verranno valutate offerte per tutti, anche per qui giocatori ritenuti incedibili. E’ per questo che oltre a Lulic e Marchetti, che sembrano i due più vicini a lasciare Roma, potrebbe andar via anche Radu che ha diverse offerte dall’Italia e dall’estero.

6 ACQUISTI – Al posto degli elementi che andranno via ne arriveranno altrettanti. Uno già c’é, ed é Filip Djordjevic, che ha già le idee chiare per la prossima stagione: «Speravo che la Lazio centrasse l’Europa, ma non ci è riuscita. Sarà un obiettivo da conquistare a tutti i costi il prossimo anno». Ma il serbo non sarà l’unico rinforzo, a fargli compagnia ci saranno almeno 5-6 giocatori, specialmente nel reparto difensivo. Visti gli addii di Biava e Dias, la Lazio sta provando a stringere per De Vrij e Martins Indi, entrambi del Feyenoord, e resta sempre vigile su Astori, Hinteregger e Mustafi.

VERTICE A TRE – Oggi è il giorno del vertice tra Lotito, Tare e Reja, in cui si definiranno le strategie per la stagione che verrà, e nello specifico del mercato estivo. Da esso dipenderà la permanenza di Reja: in panchina dovrebbe restare il tecnico friulano, tuttavia come ha detto lo stesso Reja «se le valutazioni sul mercato combaceranno si andrà avanti» altrimenti la rivoluzione potrebbe colpire anche la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.