2014
UFFICIALE – Candreva: “Ho rinnovato il mio contratto con la Lazio, sono molto felice”
AGGIORNAMENTO ORE 11,21 – Arriva anche l’ufficialità sul sito della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Antonio Candreva ha rinnovato il suo contratto“.
Chi era sintonizzato su Lazio Style Radio stamattina deve aver avuto una piacevolissima sorpresa quando ai microfoni dell’emittente ufficiale si è presentato Antonio Candreva con un annuncio di quelli importanti: “Stamattina alle 10 avevo un appuntamento importante con la società. E’ andato tutto per il meglio e voglio annunciare che ho rinnovato il mio contratto con la Lazio. Sono molto felice ed entusiasta. C’è grande soddisfazione, due anni e mezzo fa non avrei mai pensato di rinnovare per tutti questi anni e diventare un punto di riferimento per la Lazio. Ringrazio il presidente che ha mantenuto la parola data a fine estate, nonostante si fossero dette tante cose sul mio futuro. Oggi è un giorno importante per me, ripeto di essere strafelice anche se avrei voluto festeggiare con la vittoria a Genova”.
Il numero 87 si è poi soffermato sugli strascichi della nefasta trasferta di Marassi: “Vogliamo riscattarci immediatamente, abbiamo tanta rabbia in corpo. Per il bene della Lazio dobbiamo disputare una grande annata. Faccio un grande in bocca al lupo agli infortunati, soprattutto a Gentiletti, che aspettiamo ancora più forte di prima”.
Infine un messaggio ai tifosi: “Ci sono stati sempre vicini e lo saranno ancora. Dobbiamo essere tutti uniti per il bene della Lazio. L’anno scorso è stato strano… Abbiamo bisogno dei tifosi e siamo desiderosi di ripagarli sul campo con prestazioni e risultati. Avevo sempre espresso il desiderio di rimanere alla Lazio e diventare un punto di riferimento per questa società, non ho mai pensato di lasciare la Lazio“.