Archivio

L’avversario – Juventus: alla caccia del sesto scudetto consecutivo per entrare nella storia – VIDEO

Pubblicato

su

Benatia, Dani Alves, Pjanic, Pjaca, Higuain. Sono questi i cinque colpi messi a segno finora dal duo Marotta-Paratici per tentare la scalata al sesto scudetto consecutivo e soprattutto alla Champions, che manca alla Torino bianconera da ben venti anni. La cessione di Pogba al Manchester United per 105 milioni si è rivelata fondamentale per riuscire a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, che però si aspetta un ulteriore rinforzo a centrocampo negli ultimi giorni di mercato.

La vittoria all’esordio in campionato contro la Fiorentina per 2-1 porta la firma di Sami Khedira e Gonzalo Higuain, andato a segno dopo appena otto minuti dal suo ingresso in campo al posto di Mandzukic.

 

LA STELLA – L’attaccante ex Napoli è stato sicuramente il protagonista della trattativa più inaspettata di questa sessione estiva di calciomercato. Il centravanti argentino ha letteralmente dominato la classifica capocannonieri dello scorso campionato e grazie ai suoi 36 gol, ha trascinato il Napoli al secondo posto. Insieme al suo connazionale Paulo Dybala forma una delle coppie d’attacco più forti e complete del panorama europeo, e il modo in cui si è presentato domenica scorsa ai suoi nuovi tifosi contro la squadra di Paulo Sousa rappresenta sicuramente un bel biglietto da visita.

 

COSI’ IN CAMPO CONTRO LA LAZIO – Pjanic ha ripreso a correre col gruppo e sarà in campo dal primo minuto. Accanto a Dybala favorito Higuain su Mandzukic, mentre Dani Alves ed Evra sono in pole sull’ex Lichtsteiner ed Alex Sandro

 

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain.

Exit mobile version