2014

L’esordio di Minala: “E’ incredibile giocare all’Olimpico, grazie a chi mi ha sostenuto”. Arriva anche l’omaggio della Lega

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16 – La pagina ufficiale della Serie A celebra il debutto di Minala: Dopo la splendida stagione d’esordio di Keita la Lazio ci riprova mandando in campo il classe ’96 Minala, che ha giocato oggi i suoi primi 13’ in Serie A TIM.

 

Joseph Minala ha fatto oggi il suo esordio in Serie A con la maglia biancoceleste subentrando a Senad Lulic. Il centrocampista ha parlato dopo la partita a Lazio Style Radio, non nascondendo il suo grande entusiasmo. “E’ stata una grande emozione, non era facile esordire e ringrazio la gente che mi ha sostenuto. Per me è la prima volta in Serie A,sono contento“.  Sulla finale di ritorno di Coppa Italia Primavera di mercoledì a Firenze:Sappiamo cosa fare, non abbiamo timore; da domani inizieremo a lavorare con mister Inzaghi per preparare al meglio la gara col supporto di tutti“. Ancora sul suo esordio: “E’ stato bellissimo, la gente mi ha sostenuto anche  nelle mie ultime vicende personali; ringrazio tutti, è incredibile giocare all’Olimpico. Ora devo dare il 100% per ripagare la fiducia. Dedico il mio esordio alla mia famiglia e ringrazio particolarmente Bollini e Reja“.

Exit mobile version