2015

Ledesma-Santos: accordo raggiunto. Visite mediche e firma del contratto nei prossimi giorni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Cristian Ledesma e il Santos hanno raggiunto l’accordo. L’ex centrocampista della Lazio, secondo quanto riporta calciomercato.it, nei prossimi giorni volerà in Brasile per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. E’ l’inizio di una nuova avventura per la bandiera biancoceleste, vestirà una nuova maglia dopo aver vissuto nove stagioni nella Capitale.

 

AGGIORNAMENTO ORE 02:38 – Cristian Ledesma è vicinissimo al Santos. Secondo gianlucadimarzio.com, il centrocampista italo-argentino sarebbe in trattativa con il club brasiliano da circa un mese e adesso si sarebbe convinto ad accettare questa nuova destinazione. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la firma.

Quando Ledesma salutò la Lazio e i suoi tifosi nella conferenza d’addio disse testuali parole: “Sarebbe molto difficile vedermi in un’altra città e con un’altra maglia qui in Italia”. Quindi il centrocampista aveva in pratica rifiutato le squadre italiane che erano interessato all’ormai ex mediano laziale. Dunque  l’ex capitano biancoceleste ha incominciato a valutare offerte dall’estero. L’ultima richiesta è quella del Santos, secondo il portale sambafoot.com, Ledesma è finito nel mirino della squadra brasiliana che è alla ricerca di un centrocampista. Il giocatore sta valutando se ripartire dal Brasile o attendere qualche club europeo.

 

 

Exit mobile version