2015

ESCLUSIVA – Dall’Argentina: il San Lorenzo vuole organizzare un triangolare con Lazio e Roma per Papa Francesco. Il presidente dei Ciclón smentisce: “Nessun torneo in programma”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21.06 – Si cercano conferme. Per saperne di più sulla vicenda la redazione di Lazionews24.com ha contattato il presidente del San Lorenzo, Matìas Lemmens: “Non so da dove sia uscita questa notizia, è qualcosa di cui si è parlato ma tempo fa. Per il momento non c’è in programma nessun torneo. In futuro vedremo“.

Dall’Argentina, la pazza idea del San Lorenzo. “Nei prossimi mesi, i tre club cercheranno di trovare la data giusta per questo evento. La presenza di Papa Francesco in tribuna sarebbe un sogno“, ha annunciato il segretario del club argentino, Miguel Mastrosimone. Già, l’idea dei campioni dell’ultima Copa Libertadores è quella di organizzare un triangolare con le due formazioni romane in onore di Papa Francesco.Vogliamo giocare una partita per il Papa allo stadio Olimpicoriporta diariopopular.com.ar – Il ricavato andrà ai settori bisognosi della città di Buenos Aires“, ha confermato Matìas Lammens, presidente del San Lorenzo.

Pubblicato alle 19,52

Exit mobile version