Candreva-Inter, Ausilio vuole accontentare la Lazio: lunedì viaggio negli USA per convincere la società ad alzare l'offerta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva-Inter, Ausilio vuole accontentare la Lazio: lunedì viaggio negli USA per convincere la società ad alzare l’offerta

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – L’Inter continua ad inseguire Candreva e sembra decisa a sferrare l’attacco decisivo. Secondo Sky Sport, Ausilio lunedì raggiungerà la squadra negli Stati Uniti, dove sono presenti anche i membri della nuova società. L’obiettivo del ds è chiaro: convincere la nuova proprietà ad alzare l’offerta per il calciatore della Lazio, così da dare un’accellerata decisiva alla trattativa. Nel caso in cui la società approverà il piano di Ausilio, si cercherà di avvicinare la richiesta di Lotito, inserendo magari qualche bonus.

AGGIORNAMENTO 23/07 ORE 15:11 –  Un nuovo incontro nella serata di ieri, sul tavolo delle discussioni il futuro di Antonio Candreva.Dopo la compilazione dei calendari l’agente del giocatore Federico Pastorello e Piero Ausiliohanno visto anche Lotito. Un incontro durato fino a notte fonda, con i protagonisti che hanno cercato un’intesa per regalare il centrocampista a Mancini. La richiesta del presidente biancoceleste continua ad essere di 24 milioni di euro (cifra che corrisponde ad una vecchia offerta fatta dal Napoli); il giocatore e l’Inter spingono per chiudere l’operazione a 20 milioni di euro. Come riporta gianlucadimarzio.com, nei prossimi giorni sono previsti ulteriori aggiornamenti, anche se a questo punto per il passaggio del giocatore nerazzurro sembra soltanto questione di tempo, con le due società che dovrebbero venirsi incontro per trovare l’accordo definitivo.


AGGIORNAMENTO ORE 19:10 –
Va avanti la trattativa per portare Antonio Candreva all’Inter. In occasione della compilazione di calendari l’agente dell’esterno romano, Federico Pastorello, ha incontrato Piero Ausilio. I due hanno avuto un breve colloquio, non è escluso che nelle prossime ore Pastorello possa avere un incontro anche con il presidente Lotito e presentare la nuova offerta dell’Inter per il suo assistito, che questa volta sarebbe di circa 20 milioni di euro più 2 di bonus.


Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter
. Viste le difficoltà che i nerazzurri stanno riscontrando nell’affare Gabriel Jesus, ad un passo dal Manchester City, il ds interista Piero Ausilio nelle ultime ore ha riallacciato intensamente i contatti con la Lazio per cercare di chiudere il prima possibile la trattativa riguardante l’esterno romano. Come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l‘offerta iniziale del club milanese di 18 milioni più 2 di bonus potrebbe essere rivista aumentando di un paio di milioni la parte fissa, avvicinandosi sensibilmente alle richieste di Lotito. Non è da escludere che tutto possa risolversi entro il 4 agosto, giorno in cui l’Inter inizierà la preparazione ad Appiano Gentile.

Il candidato numero uno a sostituire l’ex Livorno è Florian Thauvin, sul quale però bisogna registrare nelle ultime ore l’interesse dello Zenit San Pietroburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.