2015

L’umiltà di Keita: “Lavoro duro per farmi trovare pronto. Posso fare anche la punta”

Pubblicato

su

Entrato nel finale di gara, Keita Balde Diao ha dato il suo prezioso contributo alla squadra in un momento in cui il Palermo stava tentando il tutto per tutto e causando l’espulsione di Barreto. Al termine della gara lo spagnolo-senegalese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Come va la caviglia?
“Ora bene, ci ho messo il ghiaccio, va meglio”

Senti la fiducia del mister?
“Cerco di lavorare duro ogni allenamento. Sono sicuro che troverò spazio, sono sicuro di dare il meglio e di farmi trovare pronto ogni domenica”

Puoi giocare al posto di Klose?
“Be sì, dove mi mette il mister gioco”

Sei stato bravo a tenere su la squadra
“Il mister mi ha inserito per questo, credo di essere entrato con la mentalità giusta”

L’attaccante spagnolo ha commentato la vittoria contro il Palermo anche in mixed zone: Sono entrato nella mentalità del mister e mi alleno come dice lui per fare di più. Quando sono in panchina e inizia la partita resto concentrato per essere pronto qualora fossi chiamato in causa. Adesso sto studiando anche il ruolo di punta, mi piace e ci stiamo lavorando. Io sono sempre pronto anche se quello che mi chiede Pioli è diverso da quello che mi chiedevano nella scorsa stagione. Terzo posto? Lavoriamo con i piedi per terra e dobbiamo dimostrare tutto sul campo. L’obiettivo resta l’Europa ma il sogno rimane la Champions”.

Exit mobile version