2015
La Curva Nord a Formello per contestare Lotito e la squadra: esposti due striscioni e sacchi di letame… – FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 13:40- I tifosi hanno abbandonato da poco Formello ma nulla di fatto: nessun incontro con la società, nessun incontro con i calciatori. Sono stati lasciati lì in bella vista gli striscioni e i sacchetti di plastica, si attende una risposta della società.
AGGIORNAMENTO ORE 13:05 – La contestazione si accende, presenti circa 150 tifosi biancocelesti che hanno esposto due striscioni: uno contro Lotito: “Lotito: te stai a magna tutto, magnate pure questa!”, accompagnato da sacchetti di plastica… E uno contro la squadra: “Squadra: nella m***a volete farci affogare, ma prima me la facciamo mangiare”. Non sono mancati i cori contro la società.
Lo avevano annunciato ieri con un comunicato e hanno mantenuto la parola: gli esponenti della Curva Nord biancoceleste sono a Formello per contestare la squadra. Molteplici i motivi delle rimostranze dei tifosi laziali: il malumore acuito dai pessimi risultati in campionato, era già presente per via della mancata presa di posizione in merito al frazionamento delle curve dell’Olimpico voluto dal Prefetto Gabrielli.
Ad incendiare ulteriormente un clima già rovente ha contribuito anche il gesto non elegante (per usare un eufemismo) del presidente Lotito all’indirizzo dei supporter biancocelesti durante Lazio-Juventus.