2015

Delirio a Formello, tutti pazzi per la Lazio: squadra e tifosi cantano l’inno! – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 03:03 – La squadra saluta i 2500 tifosi presenti sulle tribune del Fersini e torna negli spogliatoi. Si chiude la grande festa di Formello per questi splendidi ragazzi. 

AGGIORNAMENTO ORE 02:47 – Arriva la squadra sul Fersini! I tifosi iniziano ad accendere tantissimi fumogeni e partono anche i cori: “Vola Lazio Vola” e non può mancare “Chi non salta della Roma è!”. Poi cori per Felipe Anderson, Candreva, Lulic (veramente emozionato) e per tutti gli altri calciatori biancocelesti. Dopo qualche minuto i tifosi e la squadra hanno cantato insieme l’inno della Lazio. Un momento bellissimo.

AGGIORNAMENTO ORE 01:54 – Tantissimi i tifosi presenti sugli spalti del “Fersini” (circa 1500). Continuano i cori per la squadra, che nei prossimi minuti raggiungerà il centro sportivo.

AGGIORNAMENTO ORE 01:06 – La società ha deciso di aprire le porte di Formello: i circa 900 tifosi si accomoderanno sulle tribune del “Fersini” in attesa che la squadra arrivi da Napoli.

AGGIORNAMENTO 00:45 – Presenti già tantissimi tifosi all’esterno del centro Sportivo di Formello.

Grazie alla vittoria di Napoli e alla conseguente qualificazione in finale di Coppa Italia, la Curva Nord biancoceleste ha deciso di celebrare i propri beniamini davanti al centro sportivo di Formello: appuntamento fissato per le ore 2 per ringraziare Lulic e compagni, autori di un’impresa straordinaria. 

E chi non salta….

Posted by radiosei on Mercoledì 8 aprile 2015

CLICCA QUI PER VEDERE LE ALTRE FOTO DELLA S.S. LAZIO

Exit mobile version