La delusione di Candreva: "Un brutto pareggio, meritavamo la vittoria. Polemiche con l'arbitro? Noi abbiamo detto la nostra..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La delusione di Candreva: “Un brutto pareggio, meritavamo la vittoria. Polemiche con l’arbitro? Noi abbiamo detto la nostra…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Arriva il settimo risultato utile consecutivo per la Lazio, ma l’amaro in bocca resta per la squadra biancoceleste dopo il pareggio a reti inviolate alla Dacia Arena. Al termine del match Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Un brutto pareggio, meritavamo la vittoria. Abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma non siamo statti fortunati, negli ultimi minuti eravamo nervosi e abbiamo pensato poco a giocare. Polemiche con gli arbitri? Noi abbiamo detto la nostra, da fuori è facile parlare, in campo ci sono altre dinamiche. Volevamo i tre punti e non ci siamo riusciti. C’è rammarico per il risultato finale. Poca cattiveria sotto porta? Quando ci sono questi risultati si parla sempre di cattiveria, ma penso che oggi abbiamo fatto un buon secondo tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.