2015

La felicità di Parolo: “E’ bello giocare e divertirsi. Secondo posto? Se continuiamo con questo spirito possiamo farcela!”

Pubblicato

su

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria per 4-0 sul Parma. “Son contentissimo, va bene così. Oggi anche chi gioca meno ha fatto bene. Il gruppo c’è e deve continuare così“. Poi: “Il mister fa le sue scelte, è bello giocare e divertirsi”. Sui tanti gol del centrocampo: “Derivano da un gioco corale, ognuno ha delle occasioni. Il mister ci chiede fa partecipare tutti al gioco e chiede di inserirsi.“. Parolo si sente indispensabile?No, voglio correre e lottare. Mi sono inserito in questo gruppo, siamo tanti protagonisti“. Infine: “La tensione nasce quando una squadra non ha idee, giocando così invece cresciamo e ci divertiamo“.

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche in zona mista: “Come ho fatto a scendere subito in campo? In allenamento stavo abbastanza bene, avevo solo alcuni problemi di respirazione. L’unico rischio era quello di prendere un colpo. Sono contento per la vittoria, adesso dipende tutto da noi. Ogni volta dimostriamo la voglia di ottenere risultati. Ci divertiamo quando ci alleniamo e quando giochiamo. È questo il nostro segreto. L’abbigliamento di Lotito? Come avete visto ha cambiato il cappotto, il presidente è un tipo scaramantico (ride, ndr.). Il gol? Sono contento per il gol di oggi, spero di arrivare in doppia cifra. Favoriti il secondo posto? Siamo davanti, se continuiamo con questo spirito possiamo farcela. Non temiamo nessuno, se scendiamo in campo con la voglia di sacrificarci sono gli altri ad aver paura di noi”.

Exit mobile version