2015
La gioia dei giovani aquilotti dopo la conquista delle final eight: “Abbiamo vinto perchè siamo una famiglia”
La Lazio primavera accede alle final eight, tutta la gioia dei protagonisti ai microfoni di LazioStyleRadio:
Gianluca Pollace: “E’ stata una partita intensa, con situazioni al di fuori del terreno di gioco che non mi sono piaciute. Il calcio non è assolutamente questo, quelle ischie non dovrebbero vedersi. è il gruppo che ha fatto la differenza, oggi ce la siamo sudata, di sicuro la cosa più bella. Abbiamo vinto perchè siamo una famiglia. Ringrazio i tifosi, come sempre eccezionali, siamo una grande famiglia e una grande società. Non moliamo mai”.
Simone Milani: “Una partita vinta con il cuore e la grinta, noi ragioniamo sempre così. Ho cercato davvero di dare il massimo e di dare tutto per la squadra. Il merito è del gruppo, è entrato Rossi e ha fatto il gol. Dopo l’espulsione di Borecki un po’ di paura l’ho avuta lo devo ammettere. E’ stato uno sprono per poter fare meglio. Un po’ di paura l’ho avuta, ma è stata una scintille, ma queste partite si vincono così. Il merito va a tutti quanti. Non mi aspettavo tutta questa gente, i tifosi ci hanno dato una grossa mano incotandoci fino alla fine. Si sono fatti sentire, questo ci fa piacere, il mio augurio è quello di averli in Liguria. Spero ci seguano”.
Simone Palombi: “Ce l’abbiamo messa tutta, dopo ben diciotto rigori andiamo a giocarci queste Final Eight. La prima cosa per costruire grandi vittorie è il gruppo, e noi ne siamo l’esempio. Cercheremo di portare a casa lo scudetto, dobbiamo metterci in gioco fino alla fine. Spero che i tifosi vengano a Genova, sono preziosi per noi, ci danno una marcia in più”.
Chris Oikonomidis: “Che partita, abbiamo lottato con il cuore e fino alla fine ci credevamo. Adesso dobbiamo giocarci lo scudetto. Ogni partita la affrontiamo con la grinta giusta è questa la spinta in più”.