2013

La Lazio ad Auronzo aspetta Biglia, Anderson e Perea

Pubblicato

su

La Lazio è partita per il ritiro dando il via ufficiale alla nuova stagione, ma tra la lista dei convocati non c’erano i nuovi acquisti Felipe Anderson, Biglia e Perea. I tifosi hanno subito sussultato, ma non c’è da preoccuparsi. I tre raggiungeranno i compagni nei prossimi giorni.

BIGLIA E FELIPE ANDERSON – Finora sono loro i veri e propri colpi del mercato. L’argentino era atteso per oggi in quel di Auronzo di Cadore, ma il suo arrivo potrebbe essere rimandato. Lazio e Anderlecht si stanno accordando su gli ultimissi dettagli, Biglia invece ha già firmato il contratto. Discorso diverso per Felipe Anderson, il cui passaggio in biancoceleste è ufficiale: l’ex Santos è tornato in Brasile per sbrigare le ultime pratiche burocratiche e tornerà in Italia ad inizio della prossim settimana. Il brasiliano vestirà la maglia numero 7, mentre la 10 sarà di Ederson.

PEREA – Dopo un Mondiale sub20 non da protagonista, El Coco ha voglia di mettersi in mostra con la sua nuova squadra. Attualmente il colombiano si sta godendo le vacanze ed aspetta il permesso di soggiorno per sbarcare nel Belpaese. Dopo aver ottenuto anche il transfer, la società laziale ufficializzerà il suo ingaggio.

ONAZI – Nonostante non abbia partecipato alla Confederations, il suo nome non compare tra i convocati per il ritiro. Questo perchè il nigeriano ha deciso di comune accordo con la società, di spendere qualche altro giorno per recuperare pacatamente dall’infortunio subito nella prima metà di giugno. 

Exit mobile version