2014
La Lazio cerca un attaccante: il sogno si chiama Morata
La sessione invernale di mercato vive la sua ultima fase, la più coincitata. Ed anche la Lazio, ha il suo bel da fare in questi ultimi giorni. I biancocelesti, hanno trovato l’accordo con il Sassuolo per la cessione di Sergio Floccari, che si aggira intorno a 1,5 milioni di euro, ma la trattativa è bloccata per le prossime 24/48 ore. Il perchè è semplice, Lotito non vuole rimanere scoperto e vorrebbe trovare prima un sostituto.
ANELKA – Come riporta Il Corriere dello Sport, per l’attaccante francese non è ancora finita. Anche se per molti motivi non sembra essere l’attaccante giusto per Reja, nel caso in cui il giudice sportivo lo assolvese dall’accusa di esultanza antisemita, il giocatore si scrollerebbe di dosso una brutta etichetta e potrebbe tornare nei radar laziali, ma la pista che porta all’attaccante del WBA, sembra essersi molto complicata.
ASSE ROMA MADRID – Il sogno di Lotito ha un nome ben preciso e corrisponde a quello di Morata, riserva di lusso madrilena di Karim Benzema. L’attaccante proveniente dalla cantera del Real, trova poco spazio nello scacchiere di Ancelotti, e la dirigenza laziale ha chiesto informazioni circa un suo prestito. Dopo la trattativa che ha portato Rozzi alle merengues, i rapporti tra le due società si sono rafforzati, e qualora venisse negato il prestito di Morata, i biancocelesti potrebbero chiedere il ritorno anticipato di Rozzi, che, nella squadra B, non sta trovando molto spazio.