2014

La Lazio cerca un portiere: si pensa ad Amelia. Ma l’agente smentisce: “Marco è della Roma”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.44 – E’ stato raggiunto dai microfoni di RadioSei Franco Zavaglia, agente di Marco Amelia che ha categoricamente smentito le indoscrezioni che affiancavano il portiere alla Lazio: “E’ una cosa impossibile, non per una questione tecnica, ma ambientale. Il ragazzo ha sempre dichiarato di essere un simpatizzante della Roma, non credo sia proprio il caso. Incontro tra Marco e la Lazio? Smentisco assolutamente”.

La Lazio sta cercando di tutelarsi anche per quanto riguarda il ruolo di numero uno. La dirigenza capitolina non vuole farsi trovare impreparata in caso di squalifica di Berisha. L’estremo difensore albanese rischia la squalifica per la doppia firma con il Chievo, anche se, per ora la Fifa è rimasta a guardare. 

E così Lotito ha messo gli occhi su Amelia. Come riporta Il Tempo, il 32enne è una ghiotta occasione: si è liberato dal Milan a parametro zero e sta cercando una nuova sistemazione. Vi è stato già un incontro tra le parti nei giorni scorsi, ma nulla di fatto. Il portiere ex Livorno è a Roma e le parti potrebbero rincontrarsi a breve. Nel frattempo Marchetti è sempre un obiettivo del Napoli, ma la prima offerta di circa 6,5 milioni di euro, è stata rimandata al mittente.

Exit mobile version