2013

La Lazio non si ferma: ora un terzino ed un attaccante

Pubblicato

su

La Lazio, dopo gli arrivi di Perea, Biglia, Novaretti e Felipe Anderson, continua ad essere più che mai attiva sul mercato. Il cantiere a centrocampo sembra essere stato chiuso, così l’attenzione della società si sposta su un terzino ed un attaccante, i quali dipenderanno dalle cessioni che arriveranno nel prossimo mese. 

TERZINO – La dirigenza biancoceleste cerca un esterno difensivo in grado di ricoprire entrambe le fasce, giovane e dal costo contenuto. In cima alla lista, come riporta il Corriere dello Sport, c’è il difensore empolese Hysaj, che potrebbe essere acquistato in comproprietà per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Le trattative riprenderanno a breve, poichè la vicenda Felipe Anderson ha monopolizzato il mercato. Come anticipato dalla nostra redazione, è previsto anche un incontro con l’Hajduk Spalato per il giovane centrale difensivo Elez.

ATTACCANTE – Alla ricerca di un ariete. Questa è la missione di Tare: un bomber con le caratteristiche del tanto rimpianto Burak Yilmaz. Il sogno resta Matri, ma la pista che porta alla punta juventina è molto complicata. Ad oggi il nome resta un rebus: restano in ballo le piste che portano a Bacca (Bruges) e Matavz (Psv). Piace Gabbiadini il cui cartellino è a metà tra Juve e Atalanta, ma sarebbe un’operazione esosa. 

ASSE LAZIO-GENOA – Nella giornata di oggi ci sarà il Consiglio di Lega, un’occasione dove Lazio e Genoa discuteranno il futuro di Matuzalem, il cui riscatto da parte dei grifoni è fissato a 1,5 milioni di euro. Possibile che si parli anche di Antonelli, mentre Kucka sembra essere destinato all’estero.

Exit mobile version