2014

La Lazio Primavera omaggiata in Campidoglio. Inzaghi: “Spero di tornarci…” – GUARDA LE FOTO

Pubblicato

su

Questa mattina in Campidoglio si è svolta una bellissima cerimonia per rendere omaggio alla Lazio Primavera, infatti i ragazzi di Inzaghi dopo la vittoria della Coppa Italia e dello Scudetto 2013 sono stati invitati dal sindaco della Capitale, Marino. Alle ore 12.30 circa è arrivato in Campidoglio il pullman della squadra giovanile biancoceleste, dopo qualche foto di rito con la Coppa Italia conquistata a Firenze è arrivato il momento di visitare la storica struttura della Capitale; in seguito è arrivato il sindaco Ignazio Marino per iniziare i festeggiamenti.

I ragazzi hanno avuto modo di farsi qualche foto di gruppo mentre Inzaghi ha ricevuto un premio direttamente dalle mani di Luca Pancalli, l’Assessore alle Politiche dello Sport e della Qualità della Vita. Lo stesso Pancalli è stato omaggiato con una maglia della Lazio donata da Serpieri.

Queste le parole di Inzaghi: “Il ringraziamento è per lo staff e per i ragazzi. Voglio ringraziare tutto il gruppo. L’ultima volta che sono stato al Campidoglio è stato per lo Scudetto del 2000 e spero di tornare con un’altra vittoria da tecnico. Insomma speriamo di vincere ancora. Obiettivi futuri? Vogliamo lo scudetto, non è mai arrivato il double. A Rimini sarà dura, con partite secche da 90 minuti, ci proveremo sicuro. C’è sempre però l’obiettivo prima squadra. Sono da 4 anni in mezzo ai ragazzi e sono cresciuto molto, ho fatto un buon percorso ma vedremo”.

Ecco qualche foto della giornata di stamani.

Exit mobile version