2013

La Lazio vuole chiudere per Anderson, ma non solo…

Pubblicato

su

Dopo l’acquisto di Perea e la più che probabile chiusura positiva della trattativa che porterebbe Biglia a Roma, la Lazio sta cercando di chiudere un altro colpo: Felipe Anderson. E’ stato il calciatore più inseguito del mercato invernale e Lotito ora vuole chiudere sul serio, o almeno quello sarebbe l’intento della società, che però, a quanto riportato stamattina dal “Messaggero”, ha un po’ rallentato per via dei continui ripensamenti dei brasiliani. Il quotidiano romano svela che la trattativa è in fase molto avanzata, ma la società vuole tutelarsi e nel frattempo sta tenendo aperta la pista che porterebbe a William Roberto de Farias, classe ’89, mediano del Coritiba.

Per la difesa, dopo il rinnovo di Biava e la probabile partenza di Dias, si cercano calciatori giovani ma relativamente esperti e conosciuti. Si potrebbe riaprire il discorso Toloi, che fu vicinissimo ai biancocelesti due anni fa, come quello che porta a Rhodolfo, calciatore inseguito a lungo da Tare. Entrambi sono extracomunitari in attesa di passaporto. Dalla Francia è tornato di moda il nome di Bakary Konè, difensore del Lione, già accostato alla Lazio qualche mese fa. Da non trascurare l’interesse ancora vivo per Granqvist.

Per l’attacco si fa il nome di Patrik Helmes del Wolfsburg, classe ’84, 13 gol in 24 presenze con la maglia dei verdi. Sempre calda invece la pista che porta a Eder del del Braga.

Exit mobile version