La moglie di Zarate rivela: «Ho un tumore, sono in Argentina per curarmi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La moglie di Zarate rivela: «Ho un tumore, sono in Argentina per curarmi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Periodo difficile per l’ex laziale Mauro Zarate: negli ultimi mesi l’attaccante argentino oggi in forza alla Fiorentina ha dovuto fare i conti con i problemi di salute della moglie. La consorte di Maurito, Natalia Weber, infatti, ha rivelato al periodico Primicias Ya, di essere stata colpita da un tumore al seno.

 

“Mi sono operata per rimuovere un tumore al seno sinistro – racconta -. Ho fatto l’intervento giovedì scorso e ora mi sento meglio. Ma saranno necessari altri controlli, prima di poter tornare in Italia da mio marito”. Il peggio sembra alle spalle e Zarate può adesso dedicarsi alla stagione appena iniziata agli ordini di Paulo Sousa. 

 

Dalla Redazione di LazioNews24 un augurio di pronta e completa guarigione

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.