2014

La nonna di Candreva spinge il nipote all’estero

Pubblicato

su

In questi giorni l’uomo copertina della Nazionale italiana in Brasile é senz’altro Antonio Candreva. Il centrocampista laziale, autore di una grande stagione, sta continuado a mettersi in luce nella kermesse iridata, attirando su di se l’interesse di grandi club italiani e soprattutto stranieri. Di lui ha parlato una persona che lo conosce bene, la Nonna Rosina, intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ sulle frequenze Rai: “Balotelli è stato il migliore contro l’Inghilterra. Ma la palla gliela ha data mio nipote, quindi applaudite pure lui e non solo Balotell” rivendica la signora.

L’AMULETO – Che rivela anche un curioso retroscena: “Mio nipote, prima di partire, è venuto a salutarmi, e io gli ho regalato un portafortuna” ha esordito la nonnina. Ma di cosa si tratta? “E’ un sacchettino rosso, di pezza, cucito a mano, con dentro un po’ di sale. Un portafortuna che mi è stato fatto conoscere da una ragazza di Tripoli. É un sacchetto di tre centimetri che può tenere anche nel portafoglio”. Sarà quello il segreto di Candreva?

L’ESTERO – Le voci che vogliono il bell’Antonio lontano da Roma aumentano giorno dopo giorno: le piste più concrete si chiamano PSG e Liverpool, entrambe squadre che giocheranno la prossima Champions League, desiderio di Candreva. Nonna Rosina ha le idee molto chiare in merito: “Io preferirei che andasse all’estero” ha detto. C’é da scommettere che i tifosi laziali non saranno dello stesso avviso…

Exit mobile version