La Polisportiva Lazio fa visita al Vaticano giovedi, pres. Buccioni: "Contenti di salutare il Papa, ogni selezione porterà dei doni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La Polisportiva Lazio fa visita al Vaticano giovedi, pres. Buccioni: “Contenti di salutare il Papa, ogni selezione porterà dei doni”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

A distanza di 15 anni dall’ultima occasione, la Polisportiva Lazio tornerà a far visita in Vaticano. L’incontro con Papa Francesco è previsto giovedi 7 maggio, gli atleti di tutte le selezioni si riuniranno a Piazza San Pietro alle ore 8. Nella conferenza di presentazione dell’evento, il presidente Antonio Buccioni ha espresso la sua immensa gioia: “Oggi, 4 maggio, vorrei ricordare Superga. L’Italia perdeva una squadra entrata nel mito. Siamo contenti di tornare dal Papa per donargli un saluto da parte di una settantina di unità con 10 mila atleti. Con orgoglio, l’invito è stato accettato da tutti. C’è Patrizia Nostini, il cui padre è stato un mito dello sport. Tutte le sezioni porteranno un dono: da parte nostra, regaleremo al Santo Padre una medaglia di San Francesco d’Assisi. Come simbolo della tifoseria, è stato preparato un quadro dagli artisti che colorano da anni la Curva Nord. Ci saranno anche le famiglie Paparelli e Sandri, martiri biancocelesti. Tutti i membri saranno vestiti di celeste. Abbiamo dei fazzoletti per l’evento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.