La protesta continua: i tifosi lasceranno vuoto lo stadio e chiedono il maxischermo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La protesta continua: i tifosi lasceranno vuoto lo stadio e chiedono il maxischermo

Pubblicato

su

In casa Lazio ci si sta preparando alla delicatissima sfida con il Torino in vista Europa League. Per gli uomini di Reja, questa partita rappresenta un ultimo treno da acciuffare per continuare a sperare in un piazzamento europeo. Tuttavia, la squadra biancoceleste, non potrà ancora contare sul suo pubblico.

Come riporta l’edizione locale de Il Corriere della Sera, i biglietti venduti ad oggi, nonostante il ribasso dei prezzi imposto dalla società, sono meno di tremila e, al momento, si prospetta un altro scenario sulle tribune abbastanza desolante. Da qui nasce l’iniziativa dei tifosi di riunirsi per vedere la Lazio, l’idea è quella di piazzare un maxischermo in una zona vicina allo stadio, come Ponte Milvio, per segnalare ancora di più il contrasto con la società.

Nel frattempo la vendita di biglietti per l’evento ‘Di padre in figlio’ del 12 maggio sfiorano quota 50mila. Saranno presenti Cragnotti, Nesta, Veron e molti altri personaggi che hanno fatto la storia del primo club della capitale. I tifosi, indirettamente, manderanno un altro messaggio al loro presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.