2015
Contestazione: cancellate le scritte contro la squadra a Formello – FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 12.20- Lo staff della SS Lazio ha provveduto a far rimuovere le scritte rivolte ai giocatori biancocelsti apparse ieri a Formello durante la contestazione. Ancora nessun confronto tra società e giocatori con la tifoseria, si attende che la squadra scenda in campo per il primo allenamento della giornata
Inaccettabile. Questo l’unico attributo con cui si può definire la prestazione fornita ieri dalla Lazio al San Paolo di Napoli. Una sconfitta che è riuscita ad essere più bruciante persino di quelle con Bayer e Chievo, vista la totale assenza di nerbo da parte degli uomini di Pioli, apparsi come un misero sparring partner per il Napoli.
Proprio l’assenza di spirito è ciò che ha fatto infuriare i tifosi laziali, che nonostante la tarda ora e il lunedì lavorativo incombente, si sono riversati in massa presso il centro sportivo di Formello per contestare la squadra al suo ritorno. Per loro però non c’è stata la possibilità di nessun faccia a faccia poiché la squadra è entrata nel centro sportivo da un’entrata secondaria. “Vigliacchi” ha commentato qualcuno. Il confronto per ora non c’è stato, è solo rimandato: “Non finisce qui” promettono i tifosi, e contro il Genoa c’è sicuramente da aspettarsi qualche messaggio alla squadra.