L'agente di Hamsik: «Tornerà tra un mese». Lo slovacco salta la Lazio
Connettiti con noi

News

L’agente di Hamsik: «Tornerà tra un mesetto». Lo slovacco salta la Lazio

Lazio news 24

Pubblicato

su

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito

Carlo Ancelotti non potrà di certo gioire: Marek Hamsik sarà indisponibile per un po’ di tempo. Il capitano della compagine partenopea salterà, di conseguenza, anche Napoli-Lazio. Il centrocampista, fermatosi per un infortunio durante la sfida con l’Inter, si aggiunge alla lista degli indisponibili che comprende, tra gli altri, anche gli squalificati Insigne e Koulibaly. Martin Petras, agente dell’ex Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del proprio assistito. Ecco ciò che ha detto.

HAMSIK OUT CON LA LAZIO – «Marek si sta riprendendo. Ci siamo incontrati a Capodanno, ha dolore, ma migliora. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Rientro a febbraio? Di solito questi infortuni li risolve rapidamente», conclude Petras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.