Lapadula diviso tra Lazio e Napoli: De Laurentis offre 7 milioni, ma il Pescara rifiuta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lapadula diviso tra Lazio e Napoli: De Laurentis offre 7 milioni, ma il Pescara rifiuta

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:15 – Sembrava tutto fatto o quasi per Lapadula e invece con la Lazio non è mai detta l’ultima parola. Secondo quanto riportato da Rai Sport, nella giornata di lunedì, il procuratore del bomber del Pescara inconterà il presidente Sebastiani. L’entourage dell’italio-peruviano sembra spingere il proprio assistito verso il Napoli, che gli garantirebbe un contratto di 4 stagioni triplicando l’attuale ingaggio. Offerta allettante per il calciatore, ma non per la società abbruzzese: secondo l’edizione online di Repubblica Campania, De Laurentis avrebbe proposto 7 milioni per l’attaccante, mentre la richiesta sarebbe di 10.


AGGIORNAMENTO DEL 4/06 ORE 10.30 –
Lapadulla alla Lazio? Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, il bomber abruzzese vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione. Lotito e Sabastiani avrebbero raggiunto l’accordo economico sulla base di 8 milioni di euro. La società capitolina ha inoltre inserito nella trattativa due giovani della Primavera. Mauricio e Gentiletti, per ora, possono tornare a riaprire le valigie.

 

Gianluca Lapadula continua a far palare di se. Sul bomber del Pescara continuano ad esserci Lazio, Napoli e Leicester, ma alla fine non sono escluse sorprese. Infatti, secondo l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, il bomber avrebbe già firmato per un club di Serie A: “Lapadula ha già chiuso col Genoa”. Se la notizia venisse confermata, a questo punto resta sempre più probabile la partenza di Leonardo Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.