Focus

L’AVVERSARIO – Sassuolo: una sola vittoria in queste prime sei partite. Il mercato non ha convinto

Pubblicato

su

Analizziamo il Sassuolo, prossimo avversario della Lazio

Non è stato un avvio di campionato semplice per molte delle società della nostra serie A, ma in pochi avrebbero pronosticato un avvio così a rilento anche per il Sassuolo. Una sola vittoria (a Cagliari), un pareggio e ben quattro sconfitte, con solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto. Il mercato non è stato all’altezza: l’impossibilità di raggiungere obiettivi come Duvan Zapata e Pavoletti ha costretto Bucchi a ricercare un nuovo genere di organizzazione in fase avanzata. Se a ciò si aggiunge la mancanza strutturale di almeno un altro terzino ed un centrocampista, il quadro è completo. L’ex tecnico del Perugia è chiamato a porre rimedio con l’organizzazione tattica che da sempre contraddistingue le sue squadre.

COSI’ IN CAMPO CONTRO LA LAZIO – Squalificato Magnanelli, il regista sarà Sensi. In attacco favorito Politano al fianco di Berardi. Non al meglio Missiroli, pronto Mazzitelli.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Duncan, Sensi, Mazzitelli, Adjapong; Berardi, Politano.

Exit mobile version