Laziali in prestito - Berardi ancora super. Solo panchina per Minala e Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Berardi ancora super. Solo panchina per Minala e Filippini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Settimana di sosta per la Lazio, molti calciatori sono volati nei ritiri con le proprie Nazionali. A riposo ancora la Primavera di Inzaghi che tornerà in campo il prossimo weekend. Tra i ragazzi mandati in prestito dalla società biancoceleste, Ilari continua a non figurare sulla lista dei convocati del Grosseto. Osserviamo adesso nel dettaglio la situazione degli altri giocatori.

Serie B

Minala & Filippini – Il Bari ottiene tre punti battendo 1-0 la Pro Vercelli. Lorenzo Filippini e Joseph Minala restano seduti in panchina. I due laziali non godono di un ottimo momento di forma, stanno pagando lo scotto del passaggio nel calcio professionistico.

Lombardi & Zampa – Il Trapani chiuderà la 30^ del campionato cadetto nel posticipo in casa del Brescia. Enrico Zampa e Cristiano Lombardi sono stati convocati da mister Cosmi, solo il primo però dovrebbe partire da titolare.

Vinicius – Il Perugia viene fermato 0-0 dal Crotone allo stadio ‘Renato Curi’. Il brasiliano Vinicius assiste dalla panchina al match dei suoi compagni .

Crecco – Pareggio senza reti anche tra Cittadella eTernana. Il calciatore biancoceleste, Luca Crecco è stato schierato dal 1′ da mister Tesser, sostituito a 20 minuti dal termine. Il centrocampista, autore di una prova di sacrificio, ha sfiorato il gol sul finire della prima frazione, ma la risposta del portiere veneto gli ha negato la gioia.

Rozzi – La Virtus Entella perde 1-0 in casa della Virtus Lanciano e interrompe a 4 la serie di risultati utili. L’attaccante romano Antonio Rozzi, nonostante lo svantaggio dei suoi, non viene inserito dal tecnico Prina.

Serie C

Perpetuini – L’Aquila supera 2-1 l’ostacolo Santarcangelo e ottiene la terza vittoria consecutiva. Per gli abruzzesi, Riccardo Perpetuini mette piede sul terreno di gioco al 58′. Il giocatore biancoceleste si è completamente ripreso dall’infortunio che lo ha tenuto fermo diversi mesi.

Berardi – IlMessina pareggia 0-0 in casa dell’Aversa Normanna. Come nella scorsa giornata, il migliore in campo per i siciliani è il portiere Alessandro Berardi. L’estremo difensore biancoceleste ha prima neutralizzato il secondo calcio di rigore nel giro di sette giorni, poi ha evitato il tap-in dell’attaccante campano con un gran riflesso.

Mendicino – LaSalernitana torna in testa al girone C di Lega Pro vincendo 2-1 contro la Reggina, ultima in classifica. Uno splendido clima di festa è stato avvertito allo Stadio ‘Arechi’, le due tifoserie hanno potuto onorare il gemellaggio che dura da più di 20 anni. L’attaccante Ettore Mendicino fa il suo ingresso in campo a pochi minuti dal termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.