2015

Laziali in prestito – Convincono Crecco e Filippini. Rozzi ancora in panchina con la Virtus Entella

Pubblicato

su

Settimana più che positiva per la Lazio. La squadra di Pioli è tornata a vincere sull’ostico campo dell’Udinese. La Primavera invece ha staccato il biglietto per la finale di Coppa Italia, si troverà di fronte la Roma in un derby (andata e ritorno) tutto da gustare. Controlliamo se il caso è stato fortunato per i calciatori di proprietà biancoceleste in giro per tutta Italia.

Serie B

Filippini & Minala
– Seconda beffa consecutiva per il Bari, che cade 1-0 al ‘San Nicola’ anche contro il Vicenza. Entrambi i calciatori provenienti dalla Primavera biancoceleste sono scesi in campo. Prova senza grosse sbavature per Lorenzo Filippini, il Vicenza non ha attaccato molto dal suo lato. Joseph Minala, schierato da trequartista da mister Nicola, è stato uno dei più propositivo nel primo tempo. Il calo fisico della seconda frazione ha costretto il suo allenatore a sostituirlo nei minuti finali.

Lombardi & Zampa, Rozzi – Dopo aver pareggiato contro il Carpi, il Trapani fa 1-1 in casa della Virtus Entella. Tra le fila dei siciliani Cristiano Lombardi non è stato convocato, mentre Enrico Zampa è rimasti seduto in panchina. Nei liguri la stessa sorte di quest ultimo è toccata ad Antonio Rozzi.

Crecco – La Ternana ottiene un buon pareggio a Bologna, al ‘Dall’Ara’ termina 0-0. Il tecnico Tesser ha schierato titolare Luca Crecco. Il centrocampista biancoceleste ha disputato un buon primo tempo, soprattutto in fase di contenimento. Nel secondo tempo è sceso leggermente di tono ed è stato sostituito.

Vinicius – Il Perugia torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, lo fa per 2-0 ai danni del Modena. Ennesima panchina per l’esterno mancino Vinicius, il brasiliano continua a non convincere.

Serie C

Ilari
– Il Grosseto pareggia 1-1 in casa del Forlì. Emiliano Ilari ancora una volta non figura sulla lista dei convocati. Il difensore di proprietà biancoceleste ha disputato solo una gara in questa stagione.

Berardi – Il Messina per 3-1 anche in casa della Casertana e rimane in fondo alla classifica del girone C. L’estremo difensore Alessandro Berardi rimane in panchina, non è ancora mai sceso in campo con la maglia giallorossa.

Mendicino – La Salernitana rimane in scia della capolista Benevento vincendo 2-0 in casa del Melfi. L’attaccante Ettore Mendicino è sceso in campo da titolare, ha messo molto impegno ma non è riuscito ad incidere. Meglio rispetto alle ultime uscite, ma il gol manca ormai da più di 5 mesi.

Exit mobile version