2015

Laziali in prestito – Elez ancora titolare con l’Honved. L’Aquila ritrova Perpetuini

Pubblicato

su

Vince soffrendo la Primavera di Simone Inzaghi, il Latina viene superato 0-1 nonostante l’espulsione di Oikonomidis nei primi minuti della gara. La Lazio di Stefano Pioli scenderà invece in campo lunedi alle ore 18 all’Olimpico di Torino. Per quanto riguarda i calciatori che sono in prestito in altre squadre, Rozzi e Ilari non figurano tra i convocati di Virtus Entella e Grosseto, Vinicius assiste dalla panchina al match del suo Perugia. Oltre i confini italiani, Josip Elez colleziona la seconda presenza da titolare con la maglia dell’Honved. Il croato è stato schierato nell’insolito ruolo di terzino sinistro. Concentriamoci insieme sulla situazione degli altri giocatori.

Serie B

Filippini & Minala – Netta vittoria del Bari, che al ‘San Nicola’ supera il Varese per 3-0. Al recupero dall’infortunio, Joseph Minala torna in panchina. Stessa sorte è toccata a Lorenzo Filippini che non scende in campo da 5 incontri.

Lombardi & Zampa, Crecco – Spettacolare sfida quella andata in scena fra Trapani e Ternana, conclusa 4-2 a favore dei padroni di casa. In campo da titolare il centrocampista Enrico Zampa, autore di una buona prestazione nel ruolo di mediano. E’ rimasto a sedere anche questa volta Cristiano Lombardi, il nuovo allenatore Serse Cosmi ha deciso di non schierarlo. Anche dall’altra sponda non sorride Luca Crecco: il centrocampista di proprietà della Lazio non gode di un ottimo momento di forma e resta ancora in panchina (solo piccoli spezzoni di gara nelle precedenti due partite).

Serie C

Perpetuini –
L’Aquila vince 0-2 a Pisa. Il centrocampista biancoceleste Riccardo Perpetuini, torna finalmente tra i convocati, e fa il suo ingresso al 22′ della ripresa.

Berardi – Il Messina continua a deludere e perde 2-0 anche a Foggia. L’estremo difensore Alessandro Berardi ha guadagnato ormai il posto da titolare, ma la difesa dei siciliani si conferma una delle peggiori della categoria.

Mendicino – La Salernitana chiuderà la 30^ giornata del girone C di Lega Pro in casa contro il Matera. I campani sono obbligati a vincere, il Benevento ha superato 0-1 il Lamezia ed ha agganciato nuovamente i granata. L’attaccante Ettore Mendicino è stato inserito nella lista dei convocati.

 

Exit mobile version