Laziali in prestito - Elez pilastro della difesa dell'Honved. Indisponibile Crecco, recupera Rozzi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Elez pilastro della difesa dell’Honved. Indisponibile Crecco, recupera Rozzi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Bentornati cari lettori! Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica ‘Laziali in prestito‘, dedicata ai calciatori di proprietà della Lazio che militeranno in altri club fino al termine della stagione. Cominciamo da chi è al momento impegnato all’estero: in Ungheria Josip Elez è ancora titolare con la maglia dell’Honved nel pareggio 1-1 contro la capolista Videoton. Nella Segunda Division uruguayana fa notizia che Emiliano Alfaro non sia andato in rete. Il suo Liverpool Montevideo impatta 0-0 sul campo del Miramar Misiones, la squadra della Capitale è a due punti dalla matematica promozione in Primera. Torniamo adesso in Italia, affacciamoci sui campionati di serie B e Lega Pro.

 

 

SERIE B

 

Minala & Filippini – Al ‘San Nicola’ il Bari, pieno di seconde linee, s’impone 3-2 sul Brescia. Non prendono parte alla sfida i due calciatori biancocelesti. Joseph Minala ha scontato una giornata di squalifica, Lorenzo Filippini invece è rimasto seduto in panchina.

 

Zampa & Lombardi – Il Trapani gioca un brutto scherzetto all’Avellino, i siciliani acciuffano l’1-1 al 96′ e ottengono la salvezza con una giornata d’anticipo. Salta la trasferta per infortunio Enrico Zampa, convocato dal tecnico Serse Cosmi l’attaccante Cristiano Lombardi. Tuttavia il giovane viterbese viene lasciato in tribuna.

 

Vinicius – La vittoria per 2-0 contro il Carpi, già promosso in serie A, consente al Perugia di staccare il biglietto playoff. Ancora out per problemi fisici il terzino brasiliano Vinicius.

 

Crecco – La Ternana è corsara a Modena, gli umbri rimontano 1-2 i canarini e sono ad un passo dalla certezza di rimanere un’altra stagione nel campionato cadetto. Non convocato da mister Attilio Tesser il centrocampista Luca Crecco. La giovane ala romana ha lavorato in settimana per smaltire una fastidiosa pubalgia, non ha purtroppo recuperato in tempo per aderire al match.

 

Rozzi – Successo casalingo della Virtus Entella che, nonostante il 2-0 ai danni del Latina, non si tira fuori dalle sabbie mobili dei playout. Il centravanti Antonio Rozzi osserva il match della propria squadra dalla panchina.

 

SERIE C

 

Emiliano Ilari (Grosseto) e Riccardo Perpetuini (L’Aquila) hanno già concluso la loro stagione calcistica. Il portiere Alessandro Berardi, in forza al Messina, continua ad allenarsi in vista del doppio spareggio per non retrocedere fra i dilettanti. La società dello Stretto è in attesa di conoscere il verdetto del ricorso sui tre punti di penalizzazione annunciato dalla Reggina. Qualora venisse accolto, i calabresi lascerebbero il Savoia in fondo alla classifica e andrebbero a giocarsi in un derby infuocato la permanenza in Lega Pro.

 

Mendicino – Inizia con una sconfitta l’avventura della Salernitana nella Supercoppa di Lega Pro. I granata del patron Claudio Lotito si arrendono 3-2 a Novara, dopo esser passati ben due volte in vantaggio. Nemmeno presente in panchina l’attaccante della Lazio Ettore Mendicino. I campani chiuderanno il mini torneo mercoledì in casa contro il Teramo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.