Laziali in prestito - Filippini e Minala prendono parte alla disfatta del Bari, ennesima bocciatura per Lombardi - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Filippini e Minala prendono parte alla disfatta del Bari, ennesima bocciatura per Lombardi

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nella domenica in cui la Primavera di Simone Inzaghi batte 2-0 la Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia, va in scena una giornata non molto positiva per i calciatori biancocelesti in prestito nei campionati di Serie B e C. Osserviamo insieme la situazione di ogni singolo calciatore.

Serie B

Minala & Filippini – Rovinosa caduta del Bari che perde 5-2 a Livorno. Entrambi i calciatori di proprietà biancoceleste sono stati utilizzati dal primo minuto da mister Nicola: Lorenzo Filippini non ha disputato una gran partita, sfavorito dalla prestazione negativo di tutto il reparto difensivo pugliese. Joseph Minala ha dimostrato ancora una volta grandi doti tecniche, ma la voglia di strafare può giocare brutti scherzi. Il camerunense è protagonista di colpi di classe alternati ad errati passaggi ravvicinati.

Lombardi & Zampa Nell’anticipo del venerdi il Trapani blocca sullo 0-0 il Carpi capolista. Dopo la delunte prestazione fornita la scorsa settimana, l’allenatore dei siciliani Boscaglia ha deciso di lasciare in panchina Cristiano Lombardi, periodo molto negativo per l’attaccante biancoceleste. Enrico Zampa ha fatto il suo ingresso in campo all’84’, quasi impossibile lasciare un segno al match.

CreccoLa 25^ giornata di serie B si chiude con il posticipo Ternana – Brescia, stasera alle ore 18:00. Luca Crecco, tassello fondamentale del centrocampo di mister Tesser, rimane inizialmente escluso dall’undici titolare. Il centrocampista romano ha collezionato al momento 22 presenze, realizzando ben 6 assist vincenti.

ViniciusIl Perugia viene superato, in rimonta, dal Vicenza per 3-1. Il brasiliano Vinicius è rimasto in panchina. L’esterno mancino di proprietà della Lazio non è riuscito a convincere del tutto l’allenatore umbro Camplone, che lo ha utilizzato in 12 occasioni (quasi tutte sono subentri dalla panchina).

Rozzi – La Virtus Entella vince 2-0 il derby ligure contro lo Spezia. L’attaccante Antonio Rozzi non è ancora entrato negli schemi offensivi dell’allenatore croato Bjelica che, dopo la non convincete prova di Brescia, ha deciso di lasciarlo in panchina.

Serie C

Perpetuini – Come la scorsa domenica, campo impraticabile per neve a L’Aquila. La gara della squadra di Riccardo Perpetuini, contro il Tuttocuoio, è stata rinviata a data da stabilire.

Berardi – Il Messina pareggia 1-1 di fronte al proprio pubblico contro la Paganese. L’estremo difensore Alessandro Berardi, considerato il secondo di Iuliano nelle gerarchie del mister Grassadonia, non ha indossato i guanti.

Mendicino – Torna alla vittoria la Salernitana che vince 2-1 il derby campano contro l’Ischia e torna momentaneamente in testa al girone C (in attesa del risultato del Benvento, impegnato lunedi contro la Lupa Roma). L’attaccante Ettore Mendicino è stato inserito a 5 minuti dal termine della gara, non gode di un ottimo momento di forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.