LAZIALI IN PRESTITO - Germoni e Palombi vogliono strafare, Elez trascina la capolista. Difficoltà per Mauricio e Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

LAZIALI IN PRESTITO – Germoni e Palombi vogliono strafare, Elez trascina la capolista. Difficoltà per Mauricio e Filippini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Come di consueto ogni lunedi torma puntuale la nostra rubrica Laziali in prestito, che si occupa delle prestazioni dei calciatori biancocelesti impegnati temporaneamente in altre squadre.

 

SERIE B

 

GERMONI & PALOMBI – Ternana e Novara regalano spettacolo puro agli amanti del calcio, al «Liberati» termina 4-3 per i padroni di casa. Rientra dalla squalifica il terzino Luca Germoni, come al solito generoso per tutta la gara. Andrebbe rivista la fase difensiva, durante la quale è ancora disattento. Mister Carbone manda in campo al 75’ anche Simone Palombi: il bomber romano vuole mettersi in mostra, peccando in lucidità. Regala una punizione dal limite dell’area agli avversari nei pressi del triplice fischio, per sua fortuna il risultato rimane invariato.

 

FELIPE RAMOS MARCHI & RONALDO – Pareggio a reti bianche all’«Arechi» fra Salernitana e Pisa. Il difensore brasiliano Luiz Felipe Ramos Marchi viene schierato solamente a 25 minuti dal termine, ma sbaglia l’approccio alla gara e dopo qualche giro di lancetta si guadagna un giallo. Resta in panchina invece il connazionale Ronaldo.

 

FILIPPINI – Affonda ancora una volta il Cesena del tecnico Drago, il Frosinone vince 2-1 di fronte al proprio pubblico. Non si sveste dalla casacca Lorenzo Filippini, dopo aver disputato quattro gare consecutive. Una sorta di bocciatura per il terzino romano che, nonostante l’infortunio del titolare Renzetti, si è fatto scavalcare nelle gerarchie anche da Falasco.

 

GUERRIERI – E’ stato solo un fuoco di paglia nel turno infrasettimanale, il Trapani torna a perdere e questa volta è il Verona ad imporsi contro i siciliani (2-0). Guido Guerrieri paga psicologicamente il vantaggio dei gialloblu, partito bene a inizio partita ma commettendo errori nelle uscite in seguito al gol subito. Si tuffa in ritardo sulla prima rete, non ha colpe in occasione del raddoppio.

 

CRECCO – L’Avellino sarà ospite questa sera a Ferrara contro la Spal. Il centrocampista Luca Crecco dovrebbe però partire dalla panchina.

 

 

ALTRI CAMPIONATI

 

BERISHA (Serie A) – Continua il momento positivo dell’Atalanta di Gasperini, superato con un secco 3-0 il Genoa. Resta quindi imbattuto l’estremo difensore Etrit Berisha, mai impegnato nel primo tempo. Si vede nella ripresa quando, con un intervento strepitoso, evita ai liguri di riaprire il match e siglare il possibile 2-1.

 

ROZZI (Lega Pro, Girone A) – Secondo successo stagionale per la Lupa Roma, corsara 1-2 a Prato. Non convocato l’attaccante romano Antonio Rozzi.

 

ELEZ (1. HNL) – Inaresstabile la capolista Rijeka, fra le mura della Lokomotiv Zagabria firma un secco 0-2. Come di consueto Josip Elez è titolare al centro della difesa e, puntualmente, la sua squadra non subisce gol.

 

OIKONOMIDIS (Superliga danese) – L’incontro Aarhus-Esbjerg chiuderà la 15^ giornata della prima divisione del campionato scandinavo. Dovrebbe partire da titolare Chris Oikonomidis, galvanizzato dalla firma in Coppa Nazionale lo scorso mercoledi.

 

MAURICIO (Premier League russa) – Vince il sentitissimo derby di Mosca lo Spartak, il Cska infatti si è arreso per 3-1. Non convocato dall’allenatore Carrera il difensore Mauricio, alle prese con un infortunio: «Triste per i guai fisici, ma felice per l’ottimo risultato», commenta sui social.  

 

 

PEREA (Segunda Division) – Momento negativo per il Lugo, sconfitto in casa 0-1 dal Cadice. Fa il suo ingresso al 75’ «El Coco» Brayan Perea, al fine di raddrizzare il punteggio. L’attaccante colombiano non riesce tuttavia e lasciare un’impronta al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.