Laziali in prestito - Lombardi regala tre punti all'Ancona. Continuo Elez, si rivede Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Laziali in prestito – Lombardi regala tre punti all’Ancona. Continuo Elez, si rivede Filippini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La sconfitta nel derby è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E’ esplosa la rabbia dei tifosi laziali, mentre Stefano Pioli è stato sollevato dalla carica di allenatore. A sostituirlo sarà Simone Inzaghi, il mister di molti dei calciatori che oggi sono lontani da Roma, impegnati in campionati minori per fare esperienza. Osserviamo singolarmente la situazione.

 

SERIE B

 

Filippini, Crecco – Lo scontro diretto a Vercelli fra Pro e Modena è terminato 1-1. Si rivede Lorenzo Filippini, subentrato al 55′. L’ex Primavera è attento in fase di copertura, manca però di intraprendenza nella spinta offensiva sulla corsia. Il centrocampista Luca Crecco, invece, ha fatto il suo ingresso in campo al 90′. Troppo poco il tempo a disposizione per lasciare un’impronta decisiva sul match.

 

Minala – Questa sera, ore 20.30, al ‘San Nicola’ Bari e Cesena si giocheranno il terzo posto. Joseph Minala non sarà della partita, Camplone dovrà rinunciare al camerunense.

 

Strakosha, Prce, Pollace, Ronaldo, Oikonomidis, Tounkara – Pareggio al foto-finish della Salernitana sul difficile campo del Novara, squadra che guida il trenino delle pretendenti ai playoff. Ronaldo è l’unico calciatore della Lazio a scendere in campo: il mediano non ha potuto ancora trovare la miglior condizione fisica, si nota comunque la differenza tecnica rispetto ai compagni che lo affiancano. Solo panchina per Thomas Strakosha, Chris Oikonomidis e Mamadou Tounkara, restano in Campania alle prese con gli infortuni Franjo Prce e Gianluca Pollace.

 

LEGA PRO

 

Rozzi – Vittoria esterna 0-1 per il Siena, corsaro ad Arezzo. La rete decisiva è stata siglata da un dichiarato tifoso biancoceleste, Daniele Portanova. Per l’attaccante Antonio Rozzi non concesso alcun minuto di gara.

 

Lombardi – L’Ancona batte 2-1 la Pistoiese e si mantiene in corsa per i playoff. Decisiva la rete di Cristiano Lombardi, che torna ad esultare dopo esser stato fermo ai box per più di un mese.

 

Fiore – Pareggio 1-1 dell’Akragas, fermato in casa dal Martina Franca. Ancora out dai convocati per infortunio Mattia Fiore.

 

ALTRI CAMPIONATI

 

Francia, Ligue 1, Perea – Il già retrocesso Troyes si arrende 0-1 anche di fronte all’Angers. Assente della sfida ‘El Coco’ Brayan Perea.

 

Danimarca, Super Liga, Elez – L’Aarhus non va oltre l’1-1 contro il fanalino di coda Hobro. Perno della difesa danese il croato della Lazio, Josip Elez. Uno dei pochi calciatori in prestito che ha visto il rettangolo verde con continuità.

 

Svizzera, Super League, Vinicius – Lo Zurigo surclassa 4-0 il San Gallo e si allontana dai bassifondi della classifica. Gli ultimi 30 minuti finali sono stati concessi a Vinicius, il quale ha tuttavia perso da qualche settimana il posto di titolare sulla corsia di sinistra.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.