Laziali in prestito - Minala si riprende la maglia da titolare, panchina per Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Minala si riprende la maglia da titolare, panchina per Filippini

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Weekend negativo in casa Lazio, sia la squadra di Stefano Pioli che quella di Simone Inzaghi vengono sconfitte rispettivamente da Juventus e Palermo. Per quanto riguarda i calciatori biancocelesti mandati in prestito in altri club, Antonio Rozzi non è stato convocato dal neotecnico della Virtus Entella Aglietti. Portando lo sguardo in Ungheria, Josip Elez conferma anche nell’ultima giornata il suo posto da titolare con l’Honved.

Serie B

Zampa & Lombardi, Minala & Filippini – Non si fanno del male Trapani e Bari, al ‘Provinciale’ il match termina 1-1. Tra le fila dei siciliani scende in campo solo Enrico Zampa, buona la prestazione da vertice basso del rombo di centrocampo, non convocato Cristiano Lombardi. Nei pugliesi Joseph Minala resta in campo fino al 68′, mister Nicola lo sostuisce per evitare guai peggiori in seguito all’ammonizione ricevuta. Resta seduto in panchina Lorenzo Filippini.

Crecco e Vinicius – Scialbo 0-0 andato in scena tra Ternana e Perugia. Luca Crecco fa il suo ingresso in campo all’87’ per la squadra rossoverde. Non figura sulla lista dei convocati degli ospiti il terzino brasiliano Vinicius.

Serie C

Perpetuini – L’Aquila perde 0-2 contro il Forlì e vede allontare la possibilità di accedere ai playoff. Il centrocampista biancoceleste Riccardo Perpeutini è stato schierato da titolare, sostuito ad inizio ripresa quando il risultato era ancora di minimo svantaggio.

Berardi – Il Messina impatta 1-1 contro l’Ischia, diretta concorrente nella lotta playout. L’estremo difensore di proprietà della Lazio, Alessandro Berardi, ha difeso la porta dei siciliani. In occasione della rete del vantaggio campano, è stato beffato da uno scavetto dell’attaccante avversario.

Mendicino – La Salernitana esce sconfitta 1-0 dal derby con la Juve Stabia. La sconfitta è comunque indenne per la società di Claudio Lotito perchè perde anche il Benevento, che resta lontano cinque lunghezze. Il nome dell’attaccante Ettore Mendicino non è presente sulla lista dei convocati granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.