Laziali in prestito - Strakosha si riscatta, bene Elez. Tounkara e Lombardi titolari con Crotone e Ancona - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Laziali in prestito – Strakosha si riscatta, bene Elez. Tounkara e Lombardi titolari con Crotone e Ancona

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ben ritrovati cari amici e lettori di Lazionews24. Come lo scorso hanno, con la rubrica Laziali in prestito, seguiremo la situazione dei giovani calciatori di proprietà biancoceleste, mandati in prestito dalla società in categorie inferiori per farsi le ossa. La speranza è di vederli tornare alla “casa base” pronti per vestire la maglia della prima squadra della Capitale.

 

SERIE B

 

Tounkara – Vittoria in rimonta per il Crotone che nei minuti finali realizza i gol buoni a battere 2-1 il Novara. Come nella prima giornata di campionato, l’attaccante Mamadou Tounkara è schierato titolare dal tecnico Juric. Non una delle migliori prestazioni del classe ’96 spagnolo, sostituito al 54′ per far posto a Boudimir che ha realizzato a 60 secondi dalla fine la rete della vittoria. 

 

Strakosha & Pollace – In trasferta a Brescia, la Salernitana ottiene un buon 2-2 contro le ‘rondinelle’. Tra i pali buona gara di Thomas Strakosha, incolpevole in occasione delle marcature avversarie. Il portiere albanese però fa tremare la panchina ad ogni intervento sui tiri dalla distanza. Solo panchina invece per Gianluca Pollace, il giovane terzino dovrà battere la concorrenza del più esperto Colombo.

 

Filippini – La Pro Vercelli guadagna un pari prezioso con l’1-1 in casa dello Spezia e sale a 4 punti in classifica dopo due giornate. Il mister dei piemontesi Scazzola decide di non far scendere in campo Lorenzo Filippini. Il difensore romano non ha ancora esordito in questa stagione.

 

Minala – Durante il secondo turno della serie cadetta, impatta in casa anche il Latina, con il Trapani finisce 1-1. Partito da titolare a Novara, Joseph Minala non bagna neppure il terreno di gioco contro i siciliani. La dirigenza laziale si aspetta molto dal 19enne camerunense, potrebbe essere l’anno della sua consacrazione.

 

Crecco & Rozzi – Prima vittoria in campionato per la Virtus Lanciano, l’ostacolo Ascoli viene superato con un secco 2-0. Prima presenza per Luca Crecco, inserito dall’allenatore D’Aversa nell’ultima parte di gara. Panchina questa volta per Antonio Rozzi: l’ex Real Madrid Castilla è stato utilizzato dal 1′ nella sconfitta all’esordio tra le mura della Pro Vercelli.

ALTRI CAMPIONATI

 

Lombardi – Ancona corsaro a Prato, i marchigiani si impongono 0-1 con un gol al 93′. Subito titolare Cristiano Lombardi, il viterbese classe ’95 deve riscattare la deludente esperienza di Trapani. L’aquilotto viene richiamato dal tecnico al 52′ sul risultato ancora inviolato.

 

Perea – Il Troyes delude ancora, è superato 1-3 anche dal Caen e rimane a tre punti in classifica dopo 5 giornate. Non convocato per questo match il colombiano Brayan Perea, solo 67 minuti totalizzati in questo inizio di Ligue 1.

 

Elez – Buona la partenza dell’Aarhus, che tuttavia nell’ultima uscita cade 2-1 in casa dell’Hobro. Posto fisso ormai al centro della difesa per Josip Elez, titolare in 5 occasioni su 7. Il difensore croato, nato a Spalato nel 1994, ha anche realizzato un gol alla 5^giornata contro l’Aalborg.

 

Gonzalez – I messicani dell’Atlas battono 3-2 i Dorados. Esordio in campionato, anche se per pochissimi giri di lancetta, per l’uruguayano Alvaro Gonzalez. Il centrocampista della celeste è in cerca della migliore condizione fisica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.