Archivio
#117anni Lazio – Da Ledesma a Nesta passando per Kozak, Onazi, Salas, Candreva e Mauri: gli auguri del mondo biancoceleste – FOTO
La Lazio aggiunge un’altra tacca alla sua storia ultracentenaria: oggi si celebra il 117° compleanno della società polisportiva fondata il 9 gennaio 1900 a Roma. Una squadra a cui è molto legato sia chi vi gioca, come dimostrano le parole del giovane Lombardi: “La Lazio è quel senso di appartenenza che vivo ogni giorno sulla mia pelle. È parte di me, c’è sempre stata. Sento l’importanza di questi colori e ne vado fiero”. Ma che resta anche nel cuore degli ex come Ledesma (e consorte) che citano la Vita è Bella: “117 anni Lazio mia, fino alle fine. “Questa è una storia semplice, non è facile raccontarla, come in una favola c’è dolore e come una favola è piena di meraviglia e felicità”. Ricorda con affetto i colori biancocelesti anche Onazi da Trebisonda: “117 anni di GLORIA buon compleanno Lazio”. Immancabili anche gli auguri di Cesar: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri alla nostra Lazio, tanti auguri a te”. Auguri che arrivano anche da Ousmane Dabo, dalla Serie A, da Giuseppe Favalli a Michael Ciani.
Era solo questione di tempo, i suoi auguri sarebbero arrivati. Alessandro Nesta celebra il suo più grande amore tramite il suo profilo Instagram: “Auguri Lazio, ti voglio bene”.
A rendere omaggio ai biancocelesti ci ha pensato anche la Serie A: “La S.S. Lazio, fondata il 9 gennaio del 1900, festeggia oggi il suo 117° anniversario! Tanti auguri!”.
Non potevano mancare gli auguri di chi la Lazio l’ha sempre portata nel cuore, pur non avendoci mai giocato, Daniele Portanova: “Tanti auguri Lazio mia”. Puntuali le celebrazioni di due laziali in prestito come Simone Palombi e Lorenzo Filippini. L’attaccante: “Che de sto gioco c’hanno fatto prigionieri… I primi della Capitale e quanto vale. Tanti auguri“. Il terzino: “Tanti auguri Lazio!!! 117 anni, la prima squadra della Capitale”.
Non manca nemmeno Libor Kozak, ecco cosa l’attaccante ha scritto su Twitter: “Auguri Lazio, buon compleanno. #117anni”. Arrivano gli auguri anche di Antonio Candreva attraverso Facebook: «Quattro stagioni indimenticabili… buon compleanno Lazio!». Non si fermano gli auguri, ci sono anche quelli di Stefano Mauri, Roberto Baronio e Marcelo Salas.
117 anni di GLORIA buon compleanno Lazio. ???????????? pic.twitter.com/PoLu1ldpD6
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 9 gennaio 2017
Auguri @OfficialSSLazio buon compleanno #117anni
— Libor Kozák (@Libor_Kozak) 9 gennaio 2017
Buon compleanno alla mia amata @OfficialSSLazio …10 anni di emozioni uniche ed indelebili #117Anni #SSL pic.twitter.com/3RkgN8avxz
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 9 gennaio 2017