Calciomercato
Lazio, ecco il vice Immobile. Accordo di massima per Wesley: i dettagli
La Lazio ha trovato un accordo di massima con il Bruges per l’attaccante classe 1996 Wesley. Il brasiliano è stato eletto miglior giovane del campionato belga
La Lazio e il Bruges hanno trovato un’intesa di massima per l’approdo nella Capitale di Wesley. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’accordo sarebbe stato trovato per una cifra al di sotto dei 10 milioni con la possibilità di inserire una contropartita tecnica. Sono diminuite le pretese del club belga che inizialmente partiva da una richiesta di 15. Wesley nel campionato appena vinto dal Bruges ha messo a segno 13 reti. L’accordo con l’attaccante e il suo entourage era stato già trovato da tempo, così come fece intendere il suo procuratore (qui le sue parole).
COLPO VICINO – Il classe 1996 ha già visitato Formello nelle scorse settimane e arriverebbero alla Lazio per svolgere il ruolo di vice-Immobile. Un altro acquisto sta per andare a dama, con Tare e Lotito che pian piano stanno sistemando tutti i tasselli del puzzle biancoceleste.