Lazio, Cagliari bersaglio preferito di Acerbi: numeri da bomber
Connettiti con noi

News

Lazio, Cagliari bersaglio preferito di Acerbi: numeri da bomber

Pubblicato

su

Sono ben tre i gol segnati da Acerbi al Cagliari: il difensore della Lazio sarà protagonista anche questa sera con la maglia da titolare

Francesco Acerbi ci ha abituati a prestazioni da applausi. Infallibile nell’uno contro uno, è il ministro della difesa, ormai indispensabile per l’economia della Lazio: un vero e proprio scudo alzato per difendere la porta di Strakosha. Nonostante nelle ultime due uscite contro Juventus e Rennes sia sembrato un po’ appannato, non è assolutamente in discussione nella gara di questa sera con il Cagliari.

Anzi, i rossoblu ispirano molto il Leone biancoceleste: sono ben 3 i gol siglati contro i sardi, ricorda il Corriere dello Sport. La seconda vittima preferita dopo la Sampdoria che hanno subito 4 reti dal giocatore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.