News

Lazio, Acerbi: «Vogliamo ottenere il massimo»

Pubblicato

su

Ieri sera c’è stata la cena organizzata dalla So.Spe per beneficenza. Era presente Acerbi che ha rilasciato delle dichiarazioni

Francesco Acerbi è sempre in prima linea quando si tratta di fare beneficenza ed aiutare i meno fortunati. Per questo ieri era presente alla cena sviluppata dall’associazione di Suor Paola, in rappresentanza della Lazio.

Il difensore, durante l’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Serata bella, significativa soprattutto. Non vedo l’ora di fare il cameriere, gentilissimi ad invitarci. Partecipare a queste esperienze è sempre bellissimo. Cataldi mi sembra più portato come cameriere, ma sono bravo anche io. Ci aspettano tre sfide importanti che indirizzeranno la nostra stagione, due in casa ed una a Parma. Dovremo fare molto bene, vogliamo dar seguito ai risultati positivi. Vogliamo ottenere il massimo. Pensavo fosse qualcosa in occasione del gol nel derby, abbiamo sofferto ma è stato un punto fondamentale: c’è stato molto spirito di gruppo perché non volevamo perdere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version