2014
Lazio-Prce: è fatta! Il croato: “Sono felice e non vedo l’ora. La prossima settimana sarò a Roma”
AGGIORNAMENTO 14:50 Il giovane Prce in esclusiva a Calciomercato.com :
“E’ vero che andrai alla Lazio? “Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l’ora!”.
“Hai già parlato con Elez? “Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio”.
“Cosa conosci della Lazio? E’ un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij”.
“Puoi essere in futuro come De Vrij? “Io sono giovane, ho tempo di migliorare e crescere”.
AGGIORNAMENTO 9.50 – Conferme su conferme, anche dalla Croazia. Il portale slobodnadalmacija.hr parla di accordo già raggiunto tra le parti, con il giovane Prce che dovrebbe arrivare a Roma tra domani e lunedì per apporre la firma sul nuovo contratto.
La Lazio ha detto sì, ora serve il nero su bianco. Come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito web, c’è un’intesa di massima per ingaggiare Franjo Prce, il difensore classe 1996 dell’Hajduk Spalato. Un’operazione che sarebbe possibile pagando i diritti di formazione, circa 300 mila euro. Contatti in corso, decisione definitiva i primi giorni della prossima settimana.