Lazio, Agostinelli: «Questa squadra è bellissima. Meritava di vincere a Napoli»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Questa squadra è bellissima. Meritava di vincere a Napoli»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, l’ex centrocampista Andrea Agostinelli ha parlato della sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia ai microfoni di Radio Sei 

La settimana della Lazio è iniziata martedì con la partita contro il Napoli per giocare i quarti di finale di Coppa Italia: il match del San Paolo decreta l’uscita della squadra di Inzaghi dalla competizione. A parlare della sfida c’è Andrea Agostinelli che è intervenuto ai microfoni di Radio Sei:

«Il calcio è così, forse non meritava di vincere in campionato la Lazio. Martedì invece meritava la vittoria. Ci sono dei segnali nel calcio. Sul rigore Immobile ha avuto un infortunio vero e proprio. Ma che vuoi dire a questa squadra? È bellissima, ha fatto una grande partita. Il gesto di Leiva è stato decisivo. Però sono contento del rientro di Correa, l’assenza di Luis Alberto si sente tutta invece.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.