Archivio
Lazio, al via la campagna abbonamenti 2016-2017
Partita con ritardo per via del pasticcio Bielsa, la campagna abbonamenti della Lazio stagione 2016/2017 avrà inizio oggi, 18 luglio, alle ore 16.00 e terminerà il 31 agosto. Dal 18 al 31 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. La campagna riprenderà il 1° agosto.
MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO
Sarà possibile acquistare la tessera Millenovecento in modalità online attraverso la pagina dedicata del sito www.ticketone.it, seguendo le istruzioni oppure direttamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) presentandosi di persona con:
- un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)
- una fotocopia del codice fiscale
I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l’abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo), le rivendite Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco) e Listicket/Ticketone (vedi elenco), in modalità online (www.ticketone.it), e attraverso il Call Center Ticketone 892.101. L’abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla Millenovecento, che rimarrà l’unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta allo stadio.
I non possessori della Millenovecento potranno acquistare un “Voucher Elettronico” attraverso l’emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio.
La S.S. Lazio Home Card potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) e i punti speciali Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco).
Per richiedere la S.S. Lazio Home Card (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:
- il modulo di adesione debitamente compilato e firmato (per scaricarlo clicca qui)
- un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)
- una fotocopia leggibile del documento d’identità
- n. 1 foto-tessera
- una fotocopia del codice fiscale
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PREZZI E LE PROMOZIONI PER LA STAGIONE 2016/2017
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE MODALITA’ DI ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI**
*Per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.
**Nel caso aderissi ad una promozione verifica sempre che la modalità di acquisto prevista sia compatibile con quella da te scelta.